Disclaimer 1

Qualsiasi forma di investimento è rischiosa per sua stessa natura, le cryptovalute, Token, Blockchain e vari prodotti finanziari collegati lo sono 100 mille volte di più, essendo mercati non regolamentati e con altissima volatilità.

Se è vero che qualcuno vi ha fatto guadagni stellari è ancor più vero che migliaia di persone hanno azzerato i loro capitali in tempi molto brevi, quindi:

non usare HEXcd.com per prendere qualsiasi decisione di investimento, non fare nessun investimentoin settori di cui non conosci il loro funzionamento e i rischi collegati.

Qualora contro ogni logica hai investito, ricorda di usare sempre e solo capitale che puoi permetterti di perdere:

capitale che anche se completamente annullato non cambia il tuo tenore di vita e non causa in te nessun stress finanziario o psicologico.

In caso contrario fatti consigliare da personale esperto e autorizzato dallo Stato Italiano per questo genere di servizi finanziari:

servizi di cui HEXcd.com non fa parte.

 

Disclaimer 2

I  contenuti di questo sito devono intendersi a scopo di divulgazione culturale, scientifica e tecnologica.

Nulla di quanto contenuto può essere interpretato come consulenza, invito all’investimento, offerta o raccomandazione per l’acquisto, la vendita, l’esercizio di una transazione o in generale l’investimento.

E’ categoricamente esclusa ogni possibile sollecitazione al pubblico risparmio.

L’autore del post non è un promotore finanziario e non si propone in alcun modo come tale.

Chiunque decida di effettuare qualsiasi tipologia di transazione, in criptovalute e non, dopo la presa visione di questo sito, lo fa di sua volontà, a suo rischio e pericolo, con piena e totale assunzione di responsabilità.

Le opinioni espresse dall’autore non costituiscono sollecitazione all’acquisto o vendita di strumenti finanziari e possono variare senza preavviso.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poichè non viene aggiornato con periodicità regolare, non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

Eventuali acquisti di criptovalute o di qualsiasi strumento derivato e/o collegato può far incorrere nella perdita totale del proprio capitale.

Disclaimer 3

Nessun consiglio di investimento

Le informazioni fornite su questo sito web non costituiscono consulenza in materia di investimenti, consulenza finanziaria, consulenza commerciale o qualsiasi altro tipo di consulenza e non si dovrebbe trattare alcun contenuto del sito web come tale. HEXcd.com non consiglia di acquistare, vendere o detenere qualsiasi moneta criptata. Condurre la propria due diligence e consultare il proprio consulente finanziario prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

Precisione delle informazioni

HEXcd.com si sforzerà di garantire l’accuratezza delle informazioni elencate su questo sito web, anche se non si assume alcuna responsabilità per eventuali informazioni mancanti o errate. HEXcd.com fornisce tutte le informazioni così come sono. L’utente è consapevole che sta utilizzando tutte le informazioni disponibili qui a proprio rischio e pericolo.

Non sponsorizzazione

La comparsa di pubblicità e collegamenti ipertestuali di terzi su HEXcd.com non costituisce un avallo, una garanzia, un invito o una raccomandazione da parte di HEXcd.com. Condurre la propria due diligence prima di decidere di utilizzare qualsiasi servizio di terze parti.

 

Scopo di HEXcd.com

Il sito nasce con la volontà di raccontare l’avventura di una nuova cryptovaluta creata con funzioni non ancora presenti nel panorama dei prodotti Crypto e BBlockchain collegati.

Il principale sponsor e Front-Man di HEX è Richard Heart, imprenditore web statunitense ritiratosi dagli affari già nei primi anni 2000 dopo aver creato e venduto una società di marketing con decine di dipendenti. Dopo il 2010 entra relativamente presto nell’allora sconosciuto mondo dei Bitcoin e di quello ancora più oscuro del minarli, cosa che nel 2010-2012 ancora potevi fare da casa se avevi un buon PC Desktop, magari un buon gaming desktop.

Dopo un lungo periodo come Trader e Massimalista sui Bitcoin ne vede i limiti e decide di fare qualcosa per migliorare la cosa. Non essendo possibile farlo sui Bitcoin stessi, decide insieme aduna fiorente comunit

raccoltasi intorno a lui di dar vita ad un nuovo progetto che girerà sull’aperta piattaforma Ethereum, anni luce avanti a quella chiusa dei Bitcoin. Tutto il 2019 viene speso per mettere a punto la nuova cryptovaluta che vuole in parte sostituire l’enorme mercato dei certificati di deposito, dettti anche certificati a tempo.

I primi di Dicembre 2019 parte l’avventura e tre mesi dopo parte anche HEXcd.com, il primo sito italiano dedicato interamente a HEX.

HEXcd.com è il traduttore ufficiale di go.hex.win dove si mettono in stake gli HEX, si reclamano per chi ha i Bitcoin, o si convertono per chi ha gli Ethereum.

 

 

 

Link di Affiliazione presenti su HEXcd.com

Il Sito contiene o potrebbe contenere vari link a siti web esterni che non sono creati, mantenuti o monitorati dalla Società e che possono compensare la Società per gli acquisti di prodotti e/o servizi pubblicizzati. La Società non garantisce l’accuratezza, la pertinenza, la tempestività o la completezza di qualsiasi informazione su tali collegamenti esterni.