HEX Ritraccia Deep Down: Corsa Finita o da Comprare?

HEX Converti-25000-eth-510-milioni-di-hex

HEX dopo una pazza corsa fino ad un centesimo e mezzo di dollaro per ogni singolo hex(pazzesco, ricordi da dove siamo partiti), ritraccia pesantemente come spesso l’esagonale gioello tende a fare e più in generale ogni singola cripto valuta:

vale la pena ricordare che lo storno medio delle crypto Bitcoin compreso è fino all’85%.

HEX Profondo Rosso: Storia Finita o da comprare a mani basse?

Hex storia finita?

Ma non scherziamo mancano ancora una decina di giorni per solo iniziare!

Ricordo ai molti menagramo della rete che in realtà HEX deve ancora cominciare la sua avventura:

il fatto che sia già quotato su di una trentina di market centralizzati e su molti DEFI(market decentralizzati), dimostra la bontà del progettio Hex e non deve far deviare l’attenzione dal fatto principale che al momento attuale siamo solo nel periodo della distribuzione di HEX a chi li reclama perché possedeva dei Bitcoin allo Snapshot di Dicembre 2019, oppure li mina convertendo gli Ethereum in proprio possesso con gli Hex sull’Adoption Amplifier

Ti ricordo che usando il mio Link hai un Bonus del 10% sugli Hex derivanti dal convertire i tuoi Ethereum.

 

L’avventura di HEX inizia il 20 di Novembre 2020!

Ma… Eh…  Allora questo quasi anno passato?

Dal 5 Dicembre 2019 al 20 di Novembre 2020 cosa è, cosa sarà stato quando tra qualche anno uno dovesse guardare indietro alla storia di HEX?

Periodo iniziale di distribuzione degli Hex con relativa super inflazione.

In questo periodo ogni giorno l’Adoption Amplifier distribuisce a chi vi ha messo i relativi Ethereum per minarli, io relativi Hex minati in una quantità variabile e in diminuzione dall’inizio verso la fine del periodo di 500-600 milioni al giorno.

Si hai letto bene:

ogni giorno oltre mezzo miliardo di nuovi HEX entrano sul mercato!

Non 10 milioni o venti, non per una settimana o un mese, ma per ben 350 giorni vengono minati oltre mezzo miliardo di nuovi Hex più quelli dati in Airdrop a chi aveva i Bitcoin ai primi di Dicembre 2019.

Nonostante questa impressionante quantità che esce ogni giorno fino al 19 Novembre 2020 Hex è riuscito ad arrivare fino ad un centesimo e mezzo di dollaro e a moltiplicare il suo valore dai minimi di circa 200 volte!

La maggior parte delle crypto non riesce a staccarsi da terra nemmeno quando i “pezzi in circolaziopne sono molti meno di quanti ne escono di HEX ogni giorno:

10, 20, 50, 100 milioni o i progetti molto grandi mezzo miliardo o uno max due vengono già considerati moltissimi.

Un miliardo di nuovi Hex vengono minati in meno di 2 giorni!

Già il solo fatto che avesse retto i prezzi iniziali sarebbe stato un successo pazzesco:

invece no, si è moltiplicato di molte volte, pochi giorni fa i trader e gli investitori si strappavano di mano il nuovo mezzo miliardo di Hex che ogni giorno viene minato sull’Adoption Amplifier.

 

HEX su Adoption Amplifier: 25000 Eth in un solo Giorno!

Al centro della fiammata dei prezzi di pochi giorni fa gli investitori e i trader sono arrivati a mettere nell’Adoption Amplifier fino a 25000 Ethereum in un solo giorno per poter prendere una parte della nuova mezza miliardata di Hex minati.

HEX Converti-25000-eth-510-milioni-di-hex

penso che sai quanto vale a queste giornate un Ethereum(oltre 400 dollari cadauno), moltiplicalo quindi per le cifre che vedi li e comprendi subito quanti “Big Money” stanno confluendo in questi giorni su di HEX.

 

I Big Money su HEX sono Smart Money!

Chi ha molti soldi è spesso un investitore furbo, perché se non lo è non rimane Big molto a lungo…

Quindi perché questi investitori e trader che comprano-covertono-minano sull’Adoption Amplifier sono anche furbi oltre che grossi?

Sono furbi perché così non fanno salire il prezzo di HEX!

Qualora piazzassero i loro ordini sui mercati tali cifre farebbero salire non di poco il prezzo di Hex in pratica si darebbero la zappa nei piedi da soli:

queste quantità di Etrhereum tutti i giorni non sono noccioline, il prezzo salirebbe e non di poco rendendogli l’acquisto più costoso e facendo salire il prezzo di carico degli Hex senza considerare i futuri acquisti da fare sempre più costosi diventerebbero.

Minando direttamente gli HEX il prezzo del mercato non viene influenzato, eppure nonostante questo il prezzo ion meno di un anno è salito in modo favoloso.

 

Il 20 di Novembre finiscono i Nuovi Hex, cosa accadrà?

Chiunque vorrà comprare gli HEX dovrà farlo sui mercati, l’enorme rubinetto di nuovi Hex che è al momento attuale l’Adoption Amplifier smetterà di funzionare, quindi ogni acquisto influenzerà in modo positivo il prezzo.

Ad oggi puoi comprare in tre differenti posti:

Quindi adesso la pressione in vendita è alta provenendo gli acquisti da 3 posti diversi ma puoi vendere solo in due.

Dal giorno 20 Novembre finendo la fase di distribuzione e super inflazione di Hex il mercato va in equilibrio:

puoi comprare e vendere in solo 2 luoghi:

  • Uniswap e altri mercati decentralizzati

  • Mercati centralizzati

Se anche solo una parte degli acquisti fatti adesso nell’adoption Amplifier si trasferisce e contionua sui mercati, la pressione in acquisto potrebbe diventare notevole e come dice Richard Heart fondatore di Hex, potremmo vedere prezzi “INSANELY HIGH”, vedremo se avrà ragione lui:

per ora va detto che ha avuto ragione in pieno su ogni cosa riguardo al 2020, sia su Hex che sul mercato in generale, infatti a inizio anno dichiarava:

 

Bitcoin Batte Dollaro, Ethereum Batte Bitcoin, Hex Spacca Tutti!

Partendo dai Bitcoin vediamo un buon 80% di apprezzamento sul Dollaro, ma niente rispetto agli Ethereum che si sono moltiplicati per tre e qualcosa rendendo il loro guadagno percentuale superiore al 300%.

Davvero una buona annata per gli investitori in Bitcoin e direi favolosa per chi ha deciso di comprare Ethereum a inizio 2020, rimane quindi da vedere se anche l’ultima previsione di R. Heart è azzeccata oppure no:

se arrivare fino a 200 volte i prezzi fatti segnare a inizio anno non ti sembrano sufficienti hai qualche problema con i calcoli e forse è bene che stai lontano dai mercati crypto e normali…

Non fare confusione, non è il 200% che ha fatto Hex, ma fino a 200 volte si è moltiplicato che in termini percentuali è circa il 20000%(ventimila per cento).

Non credo ci sia altro da aggiungere, mi sembra che il termine “spacca tutti” è quello giusto!

 

HEX Ritraccia: Comprare o no!

Non sono una banca non sono un consulente finanziario, quindi questo non posso dirtelo e non lo direi neanche se potessi:

ognuno deve decidere questo in autonomia considerata la propria situazione finanziaria e la propensione al rischio che nel mondo Crypto è particolarmente alto essendo tra le altre cose un mercato con volatilità pazzesca e non regolamentato, quindi nessuno a cui appellarsi se perdi tutti i tuoi soldini…

Quello che posso fare è darti qualche informazione che magari non conosci riguardo ad Hex, ma la decisione di acquisto o no ognuno la deve prendere in totale autonomia.

 

Come e Dove comprare Hex per chi ritiene di farlo in piena autonomia decisionale.

In questo Post HEXcd.com spiego come fare un conto con Metamask e poi usare l’Adoption Amplifier per convertire i tuoi Ethereum in Hex e poi metterli in staking per incassare il 160% circa in meno di 20 giorni.

Cliccando sul mio lo link di Adoption Amplifier avrai un Bonus di un 10% sugli Hex minati.

 

Questo articolo è solo a titolo informativo, non consiglio in nessun modo di comprare Hex, visto che gli strumenti finanziari e in particolare le crypto espongono al rischio di perdere anche tutto il capitale investito!