HEX Verso la Luna: +10% a Meno di 20 Giorni dal Big Pay Day

Nomics Crypto Market Caps-hex-verso-la-luna

HEX Verso la Luna: +10% al giorno 335/350

Bravi mi avete dato ascolto e seppur in ritardo avete iniziato a capire cosa è HEX!

Sia chiaro non consiglio di comprare HEX seppur con il mio 10% di Bonus, dico solo guarda cos’è, leggi perché è un prodotto 10 100 1000 volte migliore di quanto esistente fino ad adesso nel mercato delle cryptovalute…

Una volta fatto questo in piena autonomia decidi cosa fare:

  • da non comprare assolutamente perché come dicono molti massimalisti Bitcoin, HEX è uno scam e quindi perderai i tuoi soldi…
  • da acquistare il prima possibile perché è un nuovo paradigma, non esisteva un prodotto con queste favolose caratteristiche sul mercato crypto e la gente da tutto il mondo inizia ad accorgersene!

 

HEX Giorno 335 di 350: Pochi giorni al BIG PAY DAY!

HEX Converti ETH in HEX-giorno-335-di-350

solo 55 minuti mentre sto scrivendo e poi siamo nel giorno 336 di 350!

Ripeto:  Giorno Trecentotrentasei di Trecentocinquanta!

Ancora pochi giorni e per migliaia di persone sparse per il globo terracqueo crypto è festa grande, è il Big Pay Day!

Con il BPD verrà pagato oltre un miliardo di dollari alle accorte persone che hanno da tempo messo i loro HEX in staking.

Dato che molti fanno confusione su questo meglio precisare:

il Big Pay Day è il giorno in cui chi ha bloccato gli HEX almeno fino al 20 di Novembre 2020 viene pagato, o meglio gli vengono accreditati gli HEX, ma per poterli prelevare tutti si deve logicamente aspettare la scadenza naturale della puntata fatta(cioè la data fino a cui hai bloccato i tuoi hex in Staking).

 

HEX Giorno 336/350: la Febbre del BPD cresce…

Mancano pochi minuti ad entrare nel giorno 336/350, dopo l’oltre +10% di oggi cosa farà il prezzo di HEX in queste altre 24 ore che ci avvicinano al BigPayDay?

Impossibile fare previsioni a questo punto, ricordo che al momento attuale HEX è numero 5 come Market Cap(capitalizzazione di mercato).

Questa cosa è pazzesca, sta prendendo l’intero mondo in contropiede:

delle migliaia di crypto super pubblicizzate, super sponsorizzate con budget pubblicitari incredibili, chi è che arriva al 5 posto Market Cap in meno di un anno?

HEX creato da quel genio di Richard Heart e diffuso nel mondo da una manica di pazzi che ci hanno creduto(me compreso) e non aspettandosi niente da nessuno, si sono dati da fare e hanno diffuso la buona novella di HEX dentro e fuori dal web:

la prima vera crypto decentralizzata, Trustless, che paga interessi a chi li tiene nel tempo, prodotto finito, nessuno deve più rimetterci le mani o cambiare le regole del gioco a “giochi aperti”.

 

Dove comprare HEX?

Su Adoption Amplifier of course, ricorda che questi sono gli ultimi giorni che puoi minarti direttamente i tuoi HEX e grazie all’usare il mio Link avere anche un Bonus del 10% sugli HEX ricevuti.

Se vuoi un giorno poter dire io c’ero durante la rivoluzione crypto che HEX ha portato nel mondo finanziario non puoi fare in modo diverso.

In ogni modo come detto ieri esiste anche Uniswap che è sempre decentralizzato, oppure continuare a pagare i middlemen dei mercati centralizzati(Bitcoin.com, Coinsbit, ecc. ecc.)), sperando che sia l’ultima volta, dato che dopo c’è HEX, cosa te ne fai di loro che già non ci dovevano più essere oggi, prima spariscono meglio è!

Ti ricordo ancora il mio Link con Bonus del 10%

Adoption Amplifier Bonus 10% sugli ethereum convertiti/minati in HEX

 

 

Questo articolo è solo a titolo informativo, non consiglio in nessun modo di comprare Hex, visto che gli strumenti finanziari e in particolare le crypto espongono al rischio di perdere anche tutto il capitale investito!