Inarrestabile HEX Batte Bitcoin: Nuovi Massimi a Ripetizione

Grafico HEX batte Bitcoin in aumento di valore.

HEX batte Bitcoin incredibile, solo un paio di giorni di riposo con un piccolo ritracciamento Lunedì e Martedì, per poi riprendere la sua corsa verso la dove nessun uomo è mai giunto prima(cit. Star Trek).

Nonostante in qualche momento la perdita di valore avesse superato le due cifre si notavano chiaramente nei Book dei vari exchange una netta predominanza di grossi ordini in acquisto, ordini che ogni tanto spazzolavano il book verso l’alo per poi rimettersi fermi ad aspettare.

Questo è uno dei metodi più diffusi che adoperano le mani forti del mercato per accumulare il valore che gli interessa, in questo caso il magnifico HEX.

 

Nuove Vette per HEX Token ERC20

Mi fidavo e mi fido di HEX e ho capito le varie ragioni per cui sarà la Crypto più veloce a moltiplicare il suo valore, ma devo ammettere che non mi aspettavo lo facesse già ad Aprile.

Nel grafico qui sotto si può vedere l’ascesa di HEX in atto in questi giorni rispetto a quella dei Bitcoin del periodo 2015/2017

Grafico HEX vs Bitcoin in aumento di valore.

 

HEX vs Bitcoin: il prezzo unitario conta…

Il grafico sopra dimostra la potenza al rialzo che ha HEX in questo momento ma per dovere di onestà va detto che passare da milionesimi di dollaro a millesimi è molto più facile che passare da 50 o più dollari a quasi 20000$.

Ogni giorno nuovi Exchange aprono le contrattazioni su HEX sia contro dollaro, BTC o Ethereum, cosa questa che contribuisce alla sua diffusione, inoltre la comunità sorta attorno a Richard Heart prima e travasata poi su questo incredibile Token è la più attiva ed entusiasta di qualsiasi progetto Crypto abbia mai visto.

Come dargli torto, chi ha comprato tra i primi di Dicembre e la fine di febbraio ha moltiplicato fra le 20 e le sessanta volte il proprio investimento:

dal minimo di prezzo toccato vuol dire che 100 euro diventano 6000!

Già da se è una cosa pazzesca, ma farlo in solo 4 mesi è roba da fantascienza, qualcosa che ti illumina il portafoglio in questo periodo così nebuloso per il futuro economico mondiale causa Corona Virus.

 

HEX Batte Bitcoin dato il suo essere migliore…

Creare HEX ha richiesto ben più di un anno di lavoro e molti DEV hanno lavorato al progetto, l’idea iniziale già c’era ma metterla in pratica in un progetto è tutto un altro paio di maniche.

I soldi necessari a fare tutto questo li ha tirati fuori Richard Heart e se continua ad avere ragione su come si muoverà HEX nel futuro potrebbe diventare presto uno degli uomini più ricchi del pianeta!

Se questo accade sarò molto contento per due motivi:

  • se lo merita

  • la mia Libertà Finanziaria aumenterà non di poco.

Il Design di HEX è in funzione dell’aumento di valore a favore di chi li Punta(Staking) e del punire chi questo non lo fa, infatti qualcuno che avev bloccato gli HEX per dieci anni e poi li ha tolti dopo pochi mesi, si è visto quasi azzerare il capitale, tutti HEX che andranno a beneficio di chi rispetta le regole e chiude le sue Puntate solo alla scadenza delle stesse.

per non vedere intaccato dalla penale il capitale iniziale deve essere trascorso almeno metà del tempo totale della Puntata:

metto in Staking un milione di HEX a due anni, se voglio riprendere almeno il mio milione devo aspettare a toglierli almeno un anno altrimenti è come chiudere una polizza vita prima deLla sua scadenza:

Verrai bastonato sonoramente!

 

HEX a Maggio, cosa ci aspetta?

Se il buongiorno si vede dal mattino dovrebbe portarci qualcosa di buono, visto che anche oggi primo Maggio festa del lavoro HEX ha ritoccato al rialzo le precedenti quotazioni, salendo fin sopra a 0.000022 e sopra 0.0045 contro dollaro.

Chi è entrato come detto all’inizio Lunedì o Martedì già si trova in guadagno di oltre un buon 50% che in 4/5 giorni è davvero un buon risultato:

vedremo cosa ci porta il fine settimana.

 

Ti ricordo che se acquisti HEX su Adoption Amplifier(anche in Italiano tradotto proprio da hexcd.com) attraverso un mio Link, avrai un bonus del 10 in più di HEX, questo il link:

Acquista HEX con Bonus del 10%

*